Nelle Isole

Questa scheda è collegata a: Mangiare e Divertirsi

Non tutte le isole di Croazia garantiscono una vita notturna all’altezza delle aspettative: molti di questi luoghi incantati sono infatti più adatti a vacanze rilassanti e familiari. Alcune isole, però, forti di un turismo giovane e scanzonato, hanno puntato molto sulle attività notturne e le loro spiagge sono affollate sino a tarda notte da gente di ogni provenienza. Va detto che, nella maggior dei casi, le zone di intrattenimento notturno sono concentrate e non disturbano la quiete tipica di queste terre.

Krk ospita diversi locali, tra i quali segnaliamo il Jungle club adatto per aperitivi lunghi con musica smooth e, nelle ore piccole, anche dancehall con ottima selezione di musica elettronica. Chi invece preferisce le discoteche più classiche, con cubiste, intrattenitori e musica commerciale, sarà accontentato al CrossRoad, dove ogni notte si organizza una festa differente.

L’isola di Pag è famosa per l’ambiente incontaminato ed il nitore del mare, ma a Novalja i turisti più scatenati troveranno pane per i loro denti sulla spiaggia di Zrče, dove tre discoteche con commerciale affiancano un tech-house club di buona qualità. Le nottate vanno avanti parecchio, qui: la spiaggia è una sorta di oasi del divertimento nella bella Pag.

Meno invadente e anche meno trasgressiva è la notte sull’isola di Rab, che mantiene le proprie caratteristiche di isola tranquilla e rilassante. Due discoteche, il Santos e il San Antonio, garantiscono divertimento ai più giovani, con proposte piuttosto commerciali e happening prevedibili, ma spesso affollati.

Di contro, l’isola di Brac offre un’ampia scelta di locali nel centro di Supetar, ma una sola discoteca, il Fenix: chi ama ballare farà meglio a recarsi a Bol, dove, oltre una delle più belle spiagge croate,  si trova il Faces Club, decisamente più aggiornato, assieme ad alcuni locali non privi di un certo fascino e dall’atmosfera lounge.

Veniamo ora a Hvar, meta turistica per eccellenza, l’isola che è quasi sinonimo di Vacanze in Croazia. Qui i giovani di tutto il mondo passano serate e notti scatenate: negli ultimi anni, l’isola si è gradualmente aggiornata e propone svaghi più adatti ai gusti contemporanei, dopo aver ospitato per lungo tempo discoteche troppo prevedibili. Il Nautica è un buon disco-bar e chiama a suonare ottime crews di elettronica, il Kiva Bar organizza buone serate ed è piuttosto economico, mentre alla discoteca regina dell’isola, il Veneranda, si affiancano le terrazze degli alberghi.

Le nostre proposte

  • Un'estate al top, siete pronti?

     
 
  •  
 

  • La spiaggia di Zrce non si ferma mai

    Prenota il tuo soggiorno in appartamento  a partire da 17€/ notte a persona!

     
 
 
Siti collegati:
Amatori Tour Operator s.r.l.: Via Loggia 20/22 - 60121 Ancona - Tel +39 071 56216 - Fax +39 071 206382
info@incoming.amatori.com - PI: 02251850422 - N. REA: AN-172693 - Capitale sociale 45.000,00 euro I.V.

credits del sito web e-xtrategy

Chiudi

ideazione e progettazione grafica di:

via marche, 34 - 60030 monsano (an) italy
tel. +39.0731.60400 - fax +39.0731.60003

www.kitiri.it
info@kitiri.it

ideazione e realizzazione web site di

via s. ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net